INTER-LAZIO, INFO ORARI E BIGLIETTERIE

Biglietterie aperte per i quarti di TIM Cup: ora in vendita anche il secondo arancio. Siamo già oltre 30.000, ti aspettiamo!

MILANO - Grande successo per il quarto di finale di TIM Cup. Sono infatti attese più di 32.000 persone a San Siro questa sera.

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.45, mentre le biglietterie saranno aperte a partire dalle ore 17.45, fino al calcio d'inizio. Ora in vendita anche il Secondo Anello Arancio.

I biglietti acquistati online con opzione "stampa a casa" potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 5 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 5, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

Ti aspettiamo e sempre forza Inter!


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Inter-Lecce, verso i 60mila!

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 sold out

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 verso il sold out

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati