MILANO - Primo gol in campionato per Danilo D'Ambrosio, tra i protagonisti della vittoria nerazzurra contro il Pescara grazie al gol che ha sbloccato il match di San Siro, valido per la 22^ giornata di Serie A: "Vincere aiuta a vincere e i risultati aiutano ad allenarsi meglio - ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium -. Stiamo lavorando duro e penso che i risultati si vedano. Restano diverse partite da giocare, speriamo di mantenere questa media punti".
Il numero 33 interista spende poi parole d'elogio per Stefano Pioli: "Ha dato continuità, lavoriamo ad alta insensità, siamo migliorati moltissimo a livello fisico. Il mister è stato molto chiaro nel dare compiti precisi a ognuno di noi, nel correggere tutti i nostri errori. Ha creato un gruppo, una squadra che lotta su ogni pallone. La cosa fondamentale è l'atteggiamento e la voglia di tutti. Anche chi non gioca dà il massimo e questo ci permette di crescere. Dediche per il gol? A mia moglie Enza e a Leonardo, il nostro primo genito che arriverà a inizio marzo".
La prossima sfida in campionato sarà speciale per i nerazzurri, ma D'Ambrosio frena: "Prima della Juventus c'è un'altra partita importantissima contro la Lazio, in cui daremo il 100%".