EDER: "LAVORO E SACRIFICIO I NOSTRI SEGRETI"

Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo Inter-Pescara: "Siamo cresciuti tanto e quando arrivano i risultati della squadra ne beneficia anche il singolo"

MILANO - Settima vittoria consecutiva in campionato per l'Inter di Stefano Pioli, che al "Meazza" batte 3-0 il Pescara nell'anticipo della 22^ giornata di Serie A.

A chiudere la partita, dopo i gol di D'Ambrosio e Joao Mario nel primo tempo, la rete nella ripresa di Citadin Martins Eder: "Il nostro segreto è il lavoro, oltre al sacrificio che ognuno mette in campo - ha commentato nel postmatch l'attaccante nerazzurro -. Quando è arrivato, il mister ci ha fatto un bellissimo discorso. Ci ha detto che non avevamo problemi di qualità, che avremmo solo dovuto mettere qualcosa in più per invertire la rotta, aiutarci a vicenda. Adesso siamo una squadra". 

"Stiamo facendo un ottimo lavoro e dobbiamo continuare così. Siamo cresciuti tanto e quando arrivano i risultati della squadra migliora anche il singolo. Anche chi gioca meno diventa determinante, perché c'è la fiducia necessaria. In Serie A non è facile ottenere sette vittorie consecutive se non c'è l'atteggiamento giusto".

Per il centravanti della nazionale italiana è il secondo gol consecutivo in campionato a San Siro: "Io do il massimo durante la settimana poi il mister fa le sue scelte. All'Inter è normale avere una concorrenza di altissimo livello, io devo solo continuare così, per me è importante sentire la fiducia del mister. Dobbiamo proseguire su questa strada, abbiamo perso tanti punti e per recuperare dovremo mantenere questo ritmo".

"Pronti per Juventus-Inter? Rispettiamo la squadra di Allegri per quello che ha fatto negli ultimi anni ma non abbiamo paura. Andremo a Torino per giocare la nostra partita, sarà una bella sfida ma prima abbiamo un'altra gara importantissima in TIM Cup contro la Lazio. Quindi vogliamo ragionare match dopo match". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati