NONOSTANTE LA DISTANZA, LA SICILIA È NERAZZURRA!

Il Coordinamento Sicilia riunito a Palermo per tifare Inter: "Un momento speciale per manifestare la passione interista"

1/7

PALERMO - L'occasione di una partita di campionato nella propria regione diventa per un tifoso nerazzurro un appuntamento imperdibile. Perché, proprio in quel momento, si ha la possibilità di trasmettere il proprio amore e il proprio sostegno alla squadra che si ama.

"Quando l'Inter viene a giocare in Sicilia per i soci dei club siciliani è un momento davvero speciale - racconta Francesco Scuderi, coordinatore regionale -. È l'occasione per tanti di dar voce alla propria passione, di vedere la squadra dal vivo. E poter cosi vivere un'esperienza che va ad accrescere ancor di più il nostro grande amore per i colori nerazzurri".

È quello che è successo nell'ultimo match in trasferta, dove i soci Inter Club hanno potuto unirsi per tifare Inter. Una giornata intensa e piovosa ma alla fine carica di gioia per la vittoria e di emozioni per l'esperienza condivisa con nuovi e vecchi amici nerazzurri.

"Volevamo mostrare il nostro amore per l'Inter e abbiamo deciso insieme agli altri soci siciliani di creare una coreografia per la partita - raccontano Antonio e Sebastiano Castro, Presidente e Segretario dell'Inter Club Villasmundo -. Un'immagine che trasmettesse la nostra passione, perchè per la Sicilia nerazzurra la distanza non conta!".

I colori nerazzurri sono rappresentati in tutta Italia e in tutto il mondo dagli Inter Club, diventa socio ed entra a far parte della grande famiglia nerazzurra!


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: inter club
Carica altri risultati