INTER CHANNEL, PARTE IL NUOVO PALINSESTO

Tanti appuntamenti e novità nella nuova programmazione del canale televisivo nerazzurro. Ecco i dettagli

APPIANO GENTILE - Da oggi la programmazione di Inter Channel si rifà il look per farvi vivere quotidianamente la nostra Inter, con tanti nuovi appuntamenti live e prime serate.

Proseguono gli spazi con l'informazione in diretta ogni due ore: dalle 13 InterNews con i quotidiani del giorno, notizie e collegamenti dal campo. Alle 15 un'edizione Flash dell'informazione, mentre alle 17 c'è Radio Inter, la finestra pomeridiana dedicata ai vostri messaggi. Alle 19.30 l'appuntamento serale con InterNews per raccontarvi tutta la giornata dei nerazzurri con interviste, servizi e approfondimenti sul mondo Inter. Ma non è tutto. Ogni giorno, a partire dalle 21 c'è una Prima Serata da non perdere.

A inizio settimana, entra nello spogliatoio di Inter Channel. Tutti i lunedì alle 21 non perdere Inter Locker Room: approfondimenti, match analysis, statistiche e gli argomenti della settimana per commentare a freddo la partita del weekend e dare uno sguardo alla settimana dei nerazzurri tra allenamenti e partite. Il martedì è il giorno dedicato al nostro settore giovanile. Inter Football Academy vi farà scoprire i campioni del futuro grazie a lunghe interviste, sintesi, risultati e classifiche, mentre il mercoledì è il giorno di Memorabilia, l'appuntamento che vi farà rivivere la storia nerazzurra attraverso i racconti dei campioni che l'hanno scritta. Da non perdere Caffè Doppio il giovedì in cui un elemento della rosa attuale si racconta ai nostri microfoni. Il venerdì spazio a L'Intervista, un faccia a faccia con tifosi d'eccezione del mondo dello sport, della musica, dell'editoria e dello spettacolo per scoprire i miti, i gol, le partite e le epoche che hanno accompagnato la loro storia nerazzurra.

Nei giorni partita e di vigilia vi accompagneremo come sempre al fischio d'inizio delle sfide dei nerazzurri. A 24 ore dal match di campionato, a partire dalle 21, appuntamento con Countdown per entrare dentro la sfida con le conferenze stampa di vigilia, con Focus per la storia dei match giocati, con Rewind per la settimana della squadra e tanti ospiti che presenteranno la giornata di Serie A dell'Inter.
Un'ora e mezza prima delle partite di campionato LiveMatchPre vi accompagna come sempre verso il fischio d'inizio con servizi, immagini live e interviste da San Siro e dagli stadi di tutta Italia, per poi tornare in versione Post al termine della gara per analizzare il match con le parole a caldo dei protagonisti.

Prendete nota e rimanete con noi! Vi aspettiamo su Inter Channel.


Carica altri risultati