MILANO - Gli anni '90 videro lo sviluppo del web e di internet. I telefoni cellulari iniziavano a diventare un accessorio di massa mentre le macchine da scrivere caddero definitivamente in disuso. Gli Inter Club continuavano ad aumentare sia in Italia che all'estero, diventando sempre più i baluardi della fede nerazzurra in tutto il mondo.
Tre Coppe UEFA che fecero iniziare, proseguire e concludere un decennio ricco di soddisfazioni internazionali. Un momento storico che vide il ritorno al timone della società della famiglia Moratti. Nel 1995 infatti Massimo Moratti divenne il Presidente dell'F.C. Internazionale Milano. In campo campioni indimenticabili come Lothar Matthäus, Pallone d'oro nel 1990 con la maglia dell'Inter.
In questo decennio fra i nuovi club nati anche l'Inter Club Bisceglie, uno nuovo sodalizio della Puglia nerazzurra: 'Il club è nato il 17 febbraio del 1992 grazie alla volontà di tredici innamorati pazzi dell'Inter che depositarono lo statuto dal notaio cittadino. Fra questi firmatari anche l'attuale Presidente Pasquale Stripoli'- racconta Antonio Rossi, segretario del club - 'Negli anni io e il Vice Presidente Leo di Liddo abbiamo affiancato Pasquale nel coinvolgere sempre più tifosi nel nostro club e portando nel Direttivo anche cinque under 25 per tramandare alle nuove generazioni il significato di essere parte di un club e di rappresentare i colori nerazzurri nella propria città'.