INTER-CHIEVO, NUMERI E CURIOSITÀ

Mauro Icardi ha messo lo zampino in 20 gol dei nerazzurri. Tre assist nelle ultime tre presenze per Joao Mario, Handanovic verso il "gettone" numero 350 in Serie A

MILANO - Trentesima sfida in Serie A tra nerazzurri e clivensi: Inter avanti per 17 vittorie a 5, 7 invece i pareggi. In collaborazione con Opta, ecco tutti i numeri della sfida.

Con Stefano Pioli in panchina, l'Inter ha raccolto 16 dei 21 punti disponibili, seconda miglior squadra in questo parziale. Icardi e compagni hanno trovato la via della rete nelle ultime 18 partite disputate a San Siro.

L'Inter è la terza squadra in campionato per numero di conclusioni, la prima per cross su azioni e corner battuti.

Mauro Icardi ha messo lo zampino in 20 gol dei nerazzurri, almeno quattro in più di ogni altro giocatore. Tre assist nelle ultime tre presenze per Joao Mario; l'ultimo gol di Yuto Nagatomo è arrivato proprio contro il Chievo, così come l'ultima doppietta di Antonio Candreva.

Il Chievo è l'unica squadra a cui Andrea Ranocchia ha segnato più di un gol in Serie A in carriera, mentre tra gli ex clivensi oggi in maglia nerazzurra figura Marco Andreolli.

La prossima sarà la presenza numero 350 in Seire A per Samir Handanovic.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati