VECCHI: "BISOGNA EVITARE CERTI ERRORI"

"Abbiamo regalato troppo alla Roma, ora testa al campionato perché vogliamo conservare il primato". Il tecnico della Primavera interista dopo la semifinale d'andata di TIM Cup

ROMA - C'è amarezza nelle parole di Stefano Vecchi per la prestazione offerta dall'Under 19 nerazzurra nel primo atto della semifinale di Primavera TIM Cup contro la Roma: "Abbiamo commesso troppi errori di presuzione e perso troppi palloni - ha commentato ai microfoni di Sportitalia -. Bisogna fare un bel bagno di umiltà. Ci è andata bene perdere solo 1-0, abbiamo avuto qualche occasione per fare gol ma abbiamo regalato troppo agli avversari".

"Non si può giocare in questo modo contro squadre come la Roma. Siamo partita abbastanza bene ma dopo il primo errore abbiamo perso fiducia. Non abbiamo avuto la personalità per reagire e siamo scomparsi dal campo. Nella ripresa siamo stati più spregiudicati e abbiamo giocato meglio, ma abbiamo concesso ancora qualcosa a loro. Siamo venuti fuori alla fine, ci succede spesso, ma bisogna evitare certe situazioni prima".

Domenica i nerazzurri saranno attesi dal primo impegno in campionato del 2017: "Adesso testa al Genoa, speriamo di ricominciare da dove avevamo chiuso il 2016. Vogliamo conservare la testa alla classifica, analizzeremo questa gara perché non vogliamo più ripetere certi errori".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati