LA LÌNEA - "Nell'analizzare la prestazione bisogna tenere conto del grosso lavoro fatto oggi, ma ho avuto indicazioni importanti e ne terrò conto per i prossimi giorni". Esordisce così Stefano Pioli nel commentare ai microfoni di Inter Channel la prima uscita dei suoi ragazzi nel 2017.
"Ancora una volta abbiamo capito che bisogna essere attenti dall'inizio alla fine - ha aggiunto -. Sono state due partite importanti per riprende ritmo e intensità dopo due settimane di sosta. Domani inizieremo a prepararci al meglio per la partita di Udine. Aver recuperato due volte è un segnale positivo, i ragazzi hanno voglia e dobbiamo crescere anche commettendo errori. È stato un allenamento molto importante per lo sviluppo del lavoro dei prossimi giorni".
Quindi, ai microfoni di Mediaset: "Ho visto solo luci, non ombre. Come in tutte le partite poi ci sono situazioni positive e negative ma a noi è servito capire su cosa dobbiamo lavorare in vista di Udine. Conta il risultato e dobbiamo ottenere vittorie, per farlo dobbiamo essere attenti per tutti i 95 minuti".
"Gabriel Barbosa? Ha fatto gol, come Perisic e Murillo. Sono contento per lui, ha fatto una buona partita. Ma tutti i suoi compagni sono altamente competitivi e lui lavora per ritagliarsi il suo spazio. Gagliardini? Noi siamo concentrati sul lavoro, è importante partite col piede giusto".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia