MILANO - Sono trascorse poche ore dalla Christmas Night Out e l'emozione di aver rivisto ed accolto a San Siro un campione come Lothar Matthäus è ancora viva.
L'adrenalina della scorsa sera ha lasciato a tutti i presenti un'emozione da portare nel cuore e da raccontare agli amici.
"Un numero 10 che ha portato gloria alla nostra Inter, alzando al Meazza il Pallone d'Oro, è indimenticabile il momento in cui gli ho stretto la mano" - Daniele Colombo - Inter Club Buscate
"Avevo con me la sua maglia originale, ora ancor più preziosa con il suo autografo. Proprio una bella serata, in una cornice unica" - Cristiano Galati, Inter Club Portofino & Santa Margherita Ligure.
"Sono venuto con mio figlio e grazie a questa serata sono riuscito a trasmettergli ancor di più le emozioni che ho vissuto grazie all'Inter e a Lothar" - Marco Bosisio, Inter Club Istituto Nazionale Tumori Milano.
"Un lungo viaggio per una serata indimenticabile. La sua maglia autografata ha reso felici tutti i soci del club" - Emanuele Orfanos - Inter Club Atene.