REGGIO EMILIA - Al termine del successo contro il Sassuolo, Felipe Melo ha commentato la partita ai microfoni dei giornalisti presenti: "Partita importante contro una squadra forte soprattutto in casa propria. È stato positivo non aver preso gol, abbiamo fatto un buon lavoro".
Sull'espulsione di oggi, Felipe ha dichiarato: "Il primo giallo ci sta perché fallo tattico. Il secondo penso sia sbagliato ma non voglio creare polemica. Ho preso gomitate anche io nel primo tempo. Ringrazio Dio per aver lavorato bene e aver vinto, non voglio entrare in polemica con gli arbitri. Parliamo della vittoria e della grandissima partita. Abbiamo sofferto ma creato occasioni e meritato molto di più".
Sul prossimo impegno contro la Lazio: "Vogliamo chiudere nel migliore dei modi. Pensiamo a vincere ogni partita e giocare sempre come una finale. Lottiamo su ogni pallone e abbiamo qualità" e l'ingresso di Gabigol nei minuti finali: "Sono felice per Gabriel, ha voglia di fare e il giallo che ha preso è solo per questo".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia