UEL, PIOLI: "DOBBIAMO RIPRENDERE SUBITO A VINCERE"

"Credo nel gruppo, abbiamo le potenzialità per fare bene. Qui ci sono tutte le condizioni per lavorare nel modo giusto", le parole del mister alla vigilia di Inter-Sparta Praga

APPIANO GENTILE - Nella sala conferenze del centro sportivo "Angelo Moratti" Stefano Pioli, accompagnato da Cristian Ansaldi, ha risposto alle domande dei giornalisti su Inter-Sparta Praga, Match Day 6 della UEFA Europa League 2016/17: "Questa partita è un'opportunità per i ragazzi che hanno giocato meno, oltre ad essere un'occaione per tornare a vincere e per onorare una competizione europea come l'Europa League. Ci dispiace sia sfumata la qualificazione perché è un trofeo importante e la squadra ha fatto un grande sforzo l'anno scorso per raggiungere questo traguardo". 

"In ogni caso, siamo solo a metà stagione e ci sono ancora molti punti a disposizione in campionato. Credo nella squadra, abbiamo le potenzialità per fare bene, dobbiamo lavorare e dare il massimo fino alla fine. C'è anche la Coppa Italia da giocare. Simeone? Io sono l'allenatore dell'Inter e rimango concentrato sul mio lavoro. Sono determinato e voglioso di fare bene insieme alla mia squadra. Sappiamo di aver sbagliato l'approccio a Napoli ed è un errore che non dobbiamo ripetere". 

"Dobbiamo riprendere subito a vincere. Tanti giocatori qui hanno la personalità adatta per aiutare la squadra nei momenti delicati, ma dobbiamo dare tutti insieme qualcosa in più per avere continuità nei novanta minuti ed essere una squadra competitiva. Qui ci sono tutte le condizioni per lavorare nel miglior modo possibile, dalle strutture all'appoggio della società". 

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati