RANOCCHIA: "DOBBIAMO MIGLIORARE SOTTO TANTI ASPETTI"

Il difensore nerazzurro al termine di Napoli-Inter: "È un passo falso, ma la strada è lunga e il gruppo ha qualità"

NAPOLI - Nel post partita di Napoli-Inter, Andrea Ranocchia ha parlato in mixed zone allo stadio "San Paolo" e ai microfoni di Inter Channel: "L'approccio ha inciso decisamente, dopo cinque minuti eravamo sotto di due gol e qui a Napoli è difficile recuperare. C'è da lavorare e da domani iniziamo a pensare alla prossima partita".

"Sappiamo che è durissima, in questi mesi è successo di tutto ma ora la situazione si è stabilizzata e questa sconfitta deve essere propedeutica. Prendiamo troppi gol e dobbiamo lavorare tanto. Oggi era difficile difendere perché ci puntavano e ci costringevano ad arretrare".

"Ci sono tante cose che non vanno bene e domani le rivedremo col mister. Questa partita è passata, pensiamo alla prossima. Poca comunicazione in campo? È un problema, ma si tratta di meccanismi che dobbiamo migliorare. Vogliamo essere tanto aggressivi ma quando uno sbaglia tutti gli altri devono dare il massimo per recuperare".

"È un passo falso, ma la strada è lunga e il gruppo ha qualità. Noi dobbiamo migliorare e spero che i tifosi continuino a sostenerci".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati