MATTIOLI: "NON ABBIAMO MOLLATO NULLA"

Le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria contro l'Udinese negli ottavi della Primavera TIM Cup: "Vogliamo arrivare in fondo a ogni competizione"

SESTO SAN GIOVANNI - Tra i protagonisti del successo ottenuto negli ottavi di finale della Primavera TIM Cup dall'Inter Under 19 c'è anche il difensore nerazzurro Alessandro Mattioli. Risolti i problemi fisici di inizio stagione, il classe '98 di Reggio Emilia si sta ritagliando uno spazio importante nello scacchiere di mister Vecchi: "Adesso sto meglio e spero di continuare la stagione nel miglior modo possibile" ha dichiarato dopo il 4-1 del "Breda" contro l'Udinese. 

Nell'analizzare l'andamento del match, Mattioli spiega: "È stata dura soprattutto all'inizio perché non siamo partiti con l'atteggiamento giusto. Facevamo girare palla senza essere pericolosi, nella ripresa abbiamo creato di più. Nei supplementari l'atteggiamento è cambiato, non abbiamo mollato nulla e abbiamo chiuso la partita nel migliore dei modi".

Nei quarti di finale i nerazzurri se la vedranno contro l'Atalanta, avversario anche nel prossimo turno di campionato (sabato 3 dicembre, ore 13): "Sarà una partita durissima perché loro sono un'ottima squadra. Noi però cercheremo come sempre di dare il massimo per arrivare in fondo a ogni competizione".


Carica altri risultati