LA GIORNATA DI INTER E SUNING A NANCHINO

Inaugurato il Suning Sports Olympic Sports Center Flagship Store: presente una delegazione nerazzurra che ha incontrato i tifosi presenti

1/22

NANCHINO - È stato ufficialmente inaugurato questo pomeriggio a Nanchino il Suning Sports Olympic Sports Center Flagship Store, negozio da 700 metri quadrati dedicato anche ai tifosi dell'Inter. Al tradizionale "taglio del nastro" erano presenti il vice president Javier Zanetti, Steven Zhang ed il CEO ad interim dei nerazzurri Jun Liu, il primo a prendere la parola: "Questo spazio sarà un punto di riferimento nel settore, che avvicinerà ancora di più i due club e i tifosi".

Dopo una visita alle varie aree dislocate sui due piani che compongono lo store e aver risposto alle domande dei tanti rappresentanti della stampa presenti all'inaugurazione, Javier Zanetti in compagnia del responsabile di Inter Forever Francesco Toldo ha partecipato ad un evento organizzato all'interno del negozio e dedicato esclusivamente ai tifosi. I fans nerazzurri, sempre molto calorosi e vicini ai nostri colori anche in Cina, hanno incontrato le due leggende che hanno posato per gli immancabili selfie e firmato autografi.

"Sono molto felice di aver incontrato questi tifosi e li ringrazio per il loro supporto. I tifosi sono il dodicesimo uomo, la forza dei successi di una squadra, sono il nostro pilastro e spero che siano sempre così vicini ai nostri colori come dimostrano in ogni occasione", ha detto Javier Zanetti salutando i fan accorsi allo store fin dalla mattinata.

Al termine dell'evento, la delegazione nerazzurra al completo ha poi assistito alla finale di ritorno della CFA Cup tra Jiangsu Suning e Guangzhou: sugli spalti dell'Olympic Sports Center erano presenti anche il Chairman Jindong Zhang, il Presidente Erick Thohir, il Corporate Director Michael Williamson, il Chief Communication Officer Robert Faulkner, il Chief Revenue Officer Michael Gandler e i membri del Consiglio di Amministrazione nerazzurro Jun Ren e Yang Yang.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati