DOMANI L'APERTURA DEL SUNING SPORTS FLAGSHIP STORE

Verrà inaugurato a Nanchino un negozio di 700 metri quadrati suddivisi in due piani, che aprirà le proprie porte anche ai tifosi nerazzurri

NANCHINO - Suning Sports è pronta ad inaugurare il proprio flagship store all'interno dell'Olympic Sports Center di Nanchino, stadio di proprietà del Jiangsu Suning. L'apertura è in programma alle 15.00 ora locale di domenica 27 novembre.

Per questa occasione, la delegazione dell'Inter giunta in Cina nella giornata di venerdì e composta dal Vice President Javier Zanetti, il Corporate Director Michael Williamson, il Chief Communication Officer Robert Faulkner e il Chief Revenue Officer Michael Gandler è stata accolta da Jindong Zhang, Steven Zhang, Jun Ren, Yang Yang e dal CEO nerazzurro ad interim Jun Liu.

Il Suning Sports Olympic Sports Center Flagship Store, che si estenderà su un'area di 700 metri quadrati suddivisi in due piani, aprirà le proprie porte anche ai tifosi nerazzurri: il pianoterra sarà dedicato ai match kit e al merchandising di Jiangsu e Inter, mentre al primo piano un bar e spazi dedicati alle attività ricreative permetteranno ai fans di seguire le partite trasmesse in TV.

Javier Zanetti ed il responsabile di Inter Forever Francesco Toldo parteciperanno all'evento organizzato in occasione della finale di ritorno della CFA Cup tra Jiangsu Suning e Guangzhou di domenica sera, cui presenzierà anche il presidente Erick Thohir, prenderanno parte al taglio del nastro che sancirà l'apertura ufficiale dello store nel pomeriggio e incontreranno i tifosi.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

tags: societa suning

Notizie correlate

Carica altri risultati