MILANO - Dopo il derby di domenica scorsa e le emozioni vissute fino al 93esimo con il gol di Ivan Perisic che ha siglato il 2-2, è già tempo di prenotare il posto per Inter-Milan in programma nel terzo weekend di aprile 2017. San Siro sarà pronto, ancora una volta, a colorarsi di nerazzurro per le grandi occasioni.
La prima fase di vendita di biglietti riservata esclusivamente ai soli abbonati è terminata martedì 22 novembre. Da mercoledì 23 novembre tutti i titolari "Siamo Noi", inclusi quindi gli abbonati, potranno acquistare fino a 4 biglietti per i propri amici interisti.
La vendita libera inizierà solo online su inter.it alle ore 11.00 di lunedì 28 novembre mentre si potrà acquistare anche nei punti vendita da venerdì 2 dicembre. Alcune disponibilità saranno riservate esclusivamente all'acquisto degli abbonamenti al girone di ritorno o pacchetti multipartita.
Tutti i soci Inter Club possono rivolgersi inoltre al proprio presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2016/17. Scopri su inter.it/interclub i vantaggi del tesseramento Inter Club.
In tutte le fasi di vendita i biglietti potranno essere acquistati online su www.inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente su mappa dello stadio, al negozio Inter Store di via Galleria Passarella 2 a Milano (MM San Babila), presso lo sportello biglietteria dello stadio San Siro (ingresso 14) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.
I biglietti acquistati online su inter.it godranno di uno sconto di 5 Euro e potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu al prezzo di 30 Euro, è riservato ai titolari di tessera del tifoso "Cuore Rossonero". Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito acmilan.com.
Il calcio di inizio è previsto per le ore 15.00 di sabato 15 aprile. Sia l'orario che la data potrebbero subire variazioni in quanto non ancora ufficializzati dalla Lega Calcio: nel caso l'acquirente fosse impossibilitato ad assistere all'evento, sarà possibile cedere il biglietto a terzi tramite l'apposita procedura di cambio dell'utilizzatore disponibile alla pagina inter.it/cessione.
Ti aspettiamo! Forza Inter.