MILANO - L'emozione di San Siro e dei colori nerazzurri. È questo il regalo migliore da mettere sotto l'albero! Con tante offerte per vivere un Natale da vero #InteristaDentro.
Con soli 10 euro puoi regalare l'opportunità di vivere da protagonista l'ottavo di finale di TIM Cup oppure, a partire da 30€, un biglietto per una delle prime tre partite casalinghe del 2017: Inter-Chievo Verona, Inter-Pescara o Inter-Empoli. Aggiungendo solo 20 euro potrai acquistare il New Year Pack, che comprende tutte e tre le gare.
Sia i biglietti singoli che il New Year Pack sono acquistabili direttamente su inter.it/natale, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (Linea M1 - San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. In fase di acquisto verranno richiesti i dati anagrafici di chi usufruisce dei biglietti, ma ricorda: i biglietti acquistati con modalità 'stampa a casa' o nei punti vendita possono essere sempre ceduti a terzi senza vincoli tramite il portale inter.it/cessione.
Infine per chi vuol vivere una seconda parte di stagione a forti tinte nerazzurre c'è l'abbonamento al girone di ritorno: 10 partite a partire da 140 euro (caricabile solo su tessera "Siamo Noi"), per non perdere i big match come il derby di aprile e le partite contro Roma e Napoli.