MILANO - È durata poco meno di due settimane l'esperienza milanese della squadra Under 19 del Jiangsu Suning Football Club. Ospiti di F.C. Internazionale, i giovani atleti cinesi sono arrivati a Milano mercoledì 9 novembre per uno stage tecnico che si è concluso oggi con l'amichevole giocata contro la Primavera nerazzurra.
Dopo i test contro i pari età di Pro Vercelli, Como e Novara, la formazione guidata da Jinxing Zhu ha affrontato i ragazzi di Stefano Vecchi al centro sportivo "Giacinto Facchetti". L'ultimo capitolo di un'avventura speciale caratterizzata anche da momenti indimenticabili extra-campo, come la visita al centro sportivo "Angelo Moratti" per assistere all'allenamento dell'Inter di Stefano Pioli o la presenza sugli spalti di San Siro per vivere da protagonisti le emozioni del 187° #DerbyMilano della storia.
L'avventura della giovane formazione cinese dà continuità alla preziosa collaborazione tecnica in atto tra il club nerazzurro e il Jiangsu Suning Football Club e si aggiunge alla visita effettuata qualche settimana fa a Nanchino dalla delegazione del Settore Giovanile interista composta da Benoit Cauet, Stefano Bellinzaghi, Roberto Niccolai, Giuseppe Giavardi e Luca Franchini.