MILANO - Vivi l'emozione di San Siro con tre sfide di grande fascino, fondamentali per il cammino dei nerazzurri nella Serie A TIM 2016/17. Prosegue la vendita del W-Inter Pack, che include le sfide contro Fiorentina (28 novembre 2016), Genoa (11 dicembre 2016) e Lazio (21 dicembre 2016).
Il pacchetto di tre partite è acquistabile, a partire da 60 euro, direttamente on-line su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, presso il punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.
Il W-Inter Pack può essere caricato sulla tessera "Siamo Noi" oppure, con l'opzione 'stampa a casa', potranno essere salvati i biglietti direttamente sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. I singoli biglietti del pacchetto possono anche essere ceduti a terzi tramite inter.it/cessione in caso di non utilizzo.
La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella regione della squadra ospite è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso", da esibire in originale agli ingressi dello stadio. Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).