INTER ACADEMY, A TOKYO È TEMPO DI SELEZIONI

In via di formazione due team, Under 9 e Under 15, che da aprile 2017 prenderanno parte alle attività agonistiche della Federazione Giapponese

TOKYO - Si è svolta martedì 8 novembre la prima selezione dei ragazzi di Inter Academy Japan per l'avvio dell'attività agonistica della prossima stagione. Da aprile 2017 l'Academy di Tokyo si doterà delle prime due squadre agonistiche - un team Under 9 e un team Under 15 - per poter partecipare alle attività ufficiali della Federazione Giapponese. Più di 80 ragazzi si sono sfidati sul campo della nuova location di Fuchu sotto lo sguardo attento dei tecnici nipponici.

Presente anche il direttore sportivo Jo Shoji, che si è detto molto contento della qualità e della quantità di ragazzi che hanno dato vita all'evento. Decisamente soddisfatto anche il responsabile tecnico Alessandro Zanato che ha sottolineato come questo importante traguardo costituisca un punto di partenza fondamentale per la costruzione di una realtà competitiva e di spessore in Giappone.

Il 23 novembre, sempre presso la struttura di Fuchu, si terrà la seconda selezione rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 13 anni.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati