INTER-CROTONE, NUMERI E CURIOSITÀ

La prossima sarà la presenza numero 250 di Antonio Candreva in Serie A. Tra le fila dei calabresi due ex nerazzurri, Medel ancora indisponibile

MILANO - Torna il campionato e i nerazzurri sono di scena a San Siro contro il Crotone per la 12^ giornata di Serie A TIM. In collaborazione con Opta, ecco tutti i numeri e le curiosità dell'incontro in programma domenica 6 alle ore 18.

Primo confronto in assoluto in Serie A tra Inter e Crotone. I calabresi hanno conquistati primi tre punti nel massimo campionato proprio nell'ultima giornata a discapito del Chievo Verona, mentre nel turno precedente avevano segnato il primo punto in trasferta, a Firenze.

L'Inter è la squadra che ha recuperato più punti da situazioni di svantaggio (8), mentre il Crotone è quella che ne ha persi di più da situazioni di vantaggio (10).

La prossima sarà la presenza numero 250 di Antonio Candreva in Serie A: l'esterno romano è il giocatore che crossa di più su azione del campionato.

Tra le fila della compagine calabrese due giocatori cresciuti nel vivaio nerazzurro: Cordaz e Crisetig.

Si tratterà del primo incrocio in Serie A tra i tecnici Stefano Vecchi e Davide Nicola. L'allenatore nerazzurro ha incontrato una volta il Crotone, in Serie B, quando sedeva sulla panchina del Carpi.

Tra le fila dell'Inter l'unico squalificato è Gary Medel.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati