SOUTHAMPTON - Conferenza stampa anche per l'allenatore dei "Saints" Claude Puel, che ha presentato con queste parole la sfida di questa sera ai nerazzurri: "Mi aspetto una partita simile a quella dell'andata, anche se vogliamo fare punti e passare il turno. Nonostante i cambiamenti all'Inter, noi dobbiamo mantenere alta la concentrazione su quello che dobbiamo fare domani sera".
"Siamo consapevoli del modulo che i giocatori dell'Inter sono validi, a prescindere dal modulo che sceglierà il nuovo allenatore. All'andata hanno dimostrato grandi qualità individuali e hanno vinto, significa che domani dovremo stare molto attenti. Banega, Icardi, Eder... sono tutti giocatori molto pericolosi, ma non toglierei nessuno all'Inter: preferisco concentrarmi sulla mia squadra e sul collettivo".
Anche il centrocampista James Ward-Prowse è intervenuto in conferenza: "Il girone è ancora molto aperto, ma non vediamo l'ora di disputare soprattutto questa gara. L'Inter ha cambiato allenatore, ma potrebbero dare il massimo proprio in questa situazione e saranno imprevedibili, noi dobbiamo pensare a mettere in pratica quello che abbiamo preparato in allenamento".
"L'Inter ha dei giocatori di classe assoluta, noi abbiamo voglia di rivincita dopo il match di San Siro".