SANTON: "SIAMO L'INTER, DOBBIAMO SUBITO VOLTARE PAGINA"

Il difensore nerazzurro nel post partita: "La fortuna va anche meritata. Adesso dobbiamo analizzare gli errori e pensare alla prossima partita, che è importantissima"

GENOVA - Al termine della partita giocata al "Ferraris", il difensore nerazzurro Davide Santon ha parlato in mixed zone: "Quella di stasera è una sconfitta pesante, siamo l'Inter non possiamo vincere una partita e poi fare tre passi indietro".

"La fortuna va anche meritata, siamo entrati in campo con una mentalità sbagliata perché abbiamo regalato molti palloni agli avversari. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto e avuto il controllo della partita, ma ce la siamo complicata dovendo inseguire dopo il primo tempo".

"Abbiamo anche colpito due traverse, Mauro poteva fare gol, ma non dobbiamo concentrarci su questo. Con il mister ci capiamo bene, lui ci spiega bene i movimenti durante la settimana. Dobbiamo adattarci tutti a giocare dove serve e cercare di fare solo il bene della squadra".

Giovedì si torna in campo per l'Europa League: "Adesso dobbiamo analizzare gli errori e pensare alla prossima partita che è importantissima, dobbiamo superare il girone a tutti i costi. C'è dispiacere per stasera ma dobbiamo voltare pagina".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra santon
Carica altri risultati