SAMPDORIA-INTER, NUMERI E CURIOSITÀ

Tanti gli ex di giornata: Mauro Icardi ha già segnato 4 reti ai blucerchiati da quando è approdato all'Inter. Contro la Sampdoria, primi centri in Serie A per Perisic e Miranda

GENOVA - Nerazzurri impegnati domenica sera a "Marassi", dove l'Inter guida i precedenti con 27 vittorie a fronte di 21 pareggi e 11 successi dei blucerchiati. L'Inter va anche a caccia del 100esimo gol in trasferta contro la Sampdoria. In collaborazione con Opta numeri e curiosità del match.

I blucerchiati hanno vinto una sola volta negli ultimi 11 incontri, ma ben 16 match in Serie A tra Inter e Sampdoria sono terminati 0-0.

Tra i tanti ex, nell'Inter figurano Mauro Icardi ed Eder: il capitano dei nerazzurri ha già trovato 4 gol contro i suoi ex compagni, l'attaccante della Nazionale azzurra ha disputato 112 match con i blucerchiati realizzando 40 gol.

Ivan Perisic e Joao Miranda hanno entrambi segnato la prima rete in Serie A contro la Sampdoria; l'Inter dovrà fare a meno di Medel, squalificato per altre due giornate.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati