TORINO - Giornata di vigilia di campionato anche in casa granata. Il tecnico Sinisa Mihajlović ha presentato così la sfida di domani sera contro i nerazzurri: "La partita di domani sarà difficile perchè l'Inter la giocherà come una finale. Noi dobbiamo affrontarla con attenzione perchè anche prima della Juventus erano in crisi, poi hanno vinto".
"Nessuno si aspettava di vedere l'Inter in questa posizione di classifica. Prepararemo il match come sempre con la volontà di vincere, sapendo di trovare un avversario agguerrito. Formazione? Sicuramente qualcosa cambieremo, ho a disposizione una rosa ampia dove tutti i giocatori possono essere titolari".
Il tecnico serbo ha convocato per la gara di domani sera 24 giocatori. Ecco l'elenco completo:
Tommaso Cucchietti, Joe Hart, Daniele Padelli, Arlind Ajeti, Antonio Barreca, Cesare Bovo, Lorenzo De Silvestri, Emiliano Moretti, Luca Rossettini, Davide Zappacosta, Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Marco Benassi, Samuel Gustafson, Sasa Lukic, Joel Obi, Mirko Valdifiori, Giuseppe Vives, Andrea Belotti, Lucas Boyè, Iago Falque, Adem Ljajic, Maximiliano Lopez, Josef Martinez.