APPIANO GENTILE - Insieme a Frank de Boer nella conferenza stampa di presentazione del match di domani sera contro il Southampton, si è presentato Davide Santon che ha risposto così davanti ai giornalisti: "Bisogna dimenticare la sconfitta con il Cagliari analizzando le cose buone e quelle meno. Domani dovremmo giocare per riuscire a conquistare i tre punti. Le prime due partite di Europa League non sono andate come volevamo, contro il Southampton sarà fondamentale vincere".
Tante difficoltà a giocare davanti al pubblico di San Siro: "Non penso che il problema sia lo stadio. Noi scendiamo in campo indipendentemente da quello che accade fuori, domenica scorsa abbiamo controllato la gara per 70 minuti non subendo quasi mai. Dopo il vantaggio ci siamo un po' impauriti. Siamo l'Inter e dobbiamo riuscire a gestire la gara per tutta la durata del match".
"Il clima di domenica era strano anche se non penso che sia stata quella la ragione della sconfitta. Quando giochi in casa vorresti sempre il supporto del pubblico e i tifosi non ce lo hanno mai fatto mancare".
"La cosa più importante è l'atteggiamento con cui la squadra va in campo. Abbiamo giocatori forti ma in diverse occasioni abbiamo sbagliato l'approccio. Domani dovremmo essere concentrati dal primo all'ultimo minuto".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia