MILANO - F.C. Internazionale ricorda che in occasione del derby Inter-Milan, in programma il secondo weekend di aprile, il settore secondo anello blu sarà riservato, come da tradizione, alla tifoseria ospite. A tutti gli abbonati in tale settore sarà assegnato automaticamente un posto in terzo anello verde, incluso nel prezzo già pagato. Tuttavia, dal 17 al 25 ottobre compreso, gli abbonati del secondo anello blu avranno la facoltà di acquistare un 'upgrade' ovvero scegliere qualsiasi altro posto disponibile, con uno sconto di 25 Euro rispetto ai prezzi applicati al pubblico.
La vendita avverrà online su inter.it/tickets, al corner biglietteria dell'Inter Store Milano, agli uffici dello stadio San Siro e negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita.
I soci Inter Club possono anche rivolgersi al loro Presidente per assistenza ed informazioni, oltre che acquistare in autonomia.
Avvertenza importante: il calcio di inizio della partita Inter-Milan è previsto per le ore 15 di sabato 15 aprile, ma sia l'orario che la data potrebbero subire variazioni. Qualsiasi siano, i titoli acquistati resteranno validi e non è quindi previsto rimborso qualora siate impossibilitati ad assistere alla partita. Il titolo potrà comunque essere ceduto ad altri titolari di tessera "Siamo Noi", tramite l'apposita procedura disponibile alla pagina www.inter.it/cessione.
Ci vediamo a San Siro, ci vediamo al #DerbyMilano. Forza Inter!