TUTTI A SAN SIRO PER INTER-SOUTHAMPTON!

Biglietti in vendita, a partire da 25€, per il Match Day 3 della UEFA Europa League 2016/17. Ti aspettiamo al "Meazza" giovedì 20 ottobre alle ore 19.00!

MILANO -  Giovedì 20 ottobre 2016 la UEFA Europa League 2016/2017 torna di scena al "Meazza" per il Match Day 3 del Girone K: alle ore 19.00 l'Inter di Frank de Boer affronterà il Southampton. Un match fondamentale per il cammino europeo dei nerazzurri, il classico appuntamento in cui il calore degli #InterFans può fare la differenza. 

I biglietti sono già in vendita presso il punto vendita di San Siro e presso l'Inter Store Milano, con prezzi speciali a partire da 25 euro: acquistali anche su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita; i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. 

E per i più giovani un'occasione irrinunciabile: gli studenti universitari potranno acquistare un biglietto di Primo Anello Blu a soli 10 euro presentando il badge di Facoltà presso i punti vendita o alle biglietterie dello stadio il giorno della partita. 

Ingresso gratuito, infine, per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d'identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.


Notizie correlate

Inter-Lecce, verso i 60mila!

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 sold out

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 verso il sold out

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati