CENA DI GALA SOLIDALE PER IL COORDINAMENTO LAZIO

A Roma un evento per presentare la raccolta fondi per i territori colpiti dal recente sisma

1/15

ROMA -  Il Coordinamento Inter Club Lazio ha voluto presentare ufficialmente il conto corrente aperto per raccogliere fondi in favore dei territori recentemente colpiti dal terremoto. Un conto corrente che vuole essere un contenitore per tutte le donazioni che gli Inter Club e tutti gli interisti desiderano effettuare per portare un aiuto concreto al centro Italia.

La serata è stata infatti il motore di avviamento della raccolta di donazioni solidali, il cui scopo sarà finanziare un progetto sul territorio che verrà individuato in collaborazione con gli Inter Club più vicini alle zone colpite dal sisma.

Durante la cena, tenutasi presso la prestigiosa Sala Congressi del Circolo Ufficiali Pio IX messa a disposizione dallo Stato Maggiore dell'Esercito, sono state attivate differenti iniziative per raccogliere ulteriori donazioni oltre a quelle derivanti dal momento culinario.

"È stata una serata dove ci siamo ritrovati per uno scopo davvero nobile" - racconta Mauro Basilico, Coordinatore regionale - "Sono già tanti i Club che si stanno attivando per raccogliere  fondi destinati a questo futuro progetto, che desideriamo concretizzare nel migliore e più utile dei modi".

Anche Nicola Ranieri, Inter Club Manager conferma: "La creazione di questo conto corrente vuole riunire l'impegno delle tante iniziative solidali che abitualmente i club organizzano tutto l'anno. Invitiamo i club e tutti coloro che volessero effettuare un gesto concreto a sostenere la raccolta fondi del Coordinamento Lazio".


Intestatario: Inter Club Coordinamento Inter Club del Lazio
Codice IBAN: IT48L0503474600000000001840
Codice Swift: BAPPIT21U82
Causale: Terremoto Centro Italia


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

tags: inter club
Carica altri risultati