SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

La Primavera sfida la Virtus Entella al "Breda", esordio casalingo contro il Torino per la Berretti campione d'Italia. Trasferte per Under 17, Under 16 e Under 15

MILANO - Dopo le vittorie contro Palermo e Salernitana, la Primavera di Stefano Vecchi va a caccia del terzo successo consecutivo in campionato. Sabato 24 settembre, allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, Zonta e compagni affrontano la Virtus Entella per la 3^ giornata di andata del Girone C: calcio d'inizio alle ore 13.00.

Nel pomeriggio, alle ore 15.30, toccherà all'Inter di Andrea Zanchetta, ospite del Brescia al centro sportivo "Arienti" per l'anticipo della 4^ giornata del campionato Under 17 Serie A e B

Domenica 25 settembre inizierà invece il campionato della Berretti campione d'Italia, che ripartirà da dove aveva concluso la scorsa stagione, ossia dalla sfida contro il Torino: i nerazzurri di Corti e Polenghi scenderanno in campo alle ore 11.30 al centro sportivo "Giacinto Facchetti".

Sempre in mattinata, alle ore 11.00, trasferta a Udine per le formazioni Under 16 Serie A e B e Under 15 Serie A e B, impegnate nella 3^ giornata dei rispettivi campionati. 

Infine, alle ore 15.00, al centro sportivo "Enotria" i Giovanissimi Regionali di Stefano Bellinzaghi affronteranno la Pro Vercelli per la 3^ giornata del campionato di categoria. 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati