I RAGAZZI DEL SOUTHAMPTON A MILANO

Weekend nel mondo nerazzurro per le formazioni Under 9, Under 10 e Under 11 del club inglese, ospiti di F.C. Internazionale

MILANO - Inizia domani la tre giorni milanese delle squadre Under 9, Under 10 e Under 11 del Southampton, ospiti di F.C. Internazionale: una bella iniziativa che fa seguito all'esperienza dello scorso maggio, quando i Pulcini nerazzurri avevano avuto a loro volta l'onore di visitare l'Academy del club britannico.  

I ragazzi del Southampton venerdì pomeriggio avranno l'opportunità di visitare lo stadio "Giuseppe Meazza" e, nella mattinata di sabato, potranno conoscere in tour le principali vie del centro di Milano.

Sabato pomeriggio tutti in campo presso il centro sportivo "Giacinto Facchetti" di via Sbarbaro 5/7, insieme ai rispettivi pari età dell'Inter: i Pulcini A di Gianni Vivabene affronteranno il Southampton e l'Atalanta in occasione del 13° Memorial Giuseppe Prisco, di scena alle ore 15; stessi avversari - ma solo in gare amichevoli - per i Pulcini B di Matteo Traina e i Pulcini C di Fabio Pesatori.

Domenica mattina ultimi test per le tre formazioni inglesi, impegnate contro Under 9, Under 10 e Under 11 dell'Accademia Inter presso l'omonimo centro sportivo di via Cilea 51, prima di trasferirsi tutti a San Siro per assistere alla gara interna di campionato della prima squadra: Inter-Bologna (ore 15).


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati