MILANO - Torna il campionato a San Siro. Alle 18 di domenica 18 settembre c'è Inter-Juventus, una sfida sempre diversa dalle altre.
Prosegue la vendita di biglietti su www.inter.it/tickets, con scelta del posto sulla mappa dello stadio, e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket. I biglietti 'stampa a casa' acquistati online possono anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere utilizzati per l'accesso ai tornelli.
L'apertura dei cancelli avverrà alle ore 15.00 e si ricorda a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è obbligatorio portare con sé un documento di identità valido e in originale. Le biglietterie Nord e Sud apriranno già alle 14.30 per assistenza e vendita degli ultimi biglietti disponibili.
Gli abbonati che devono ancora effettuare il riconoscimento della tessera "Siamo Noi" acquistata online o che non hanno ancora ricevuto la tessera a casa, potranno rivolgersi agli sportelli di assistenza a partire dalle 14.30. Anche coloro i quali hanno acquistato il singolo biglietto di Inter-Juventus caricandolo su una tessera "Siamo Noi", dovranno richiedere un tagliando sostitutivo agli sportelli di assistenza nel caso la tessera non sia stata ancora recapitata. Si consiglia in tutti i casi di assistenza di presentarsi allo stadio con larghissimo anticipo, minimo 2 ore, per evitare lunghe code.
I bambini fino a 5 anni di età potranno accedere gratuitamente allo stadio dal solo ingresso 5, purché accompagnati da uno spettatore adulto munito di biglietto o abbonamento e presentando il documento di identità o certificato di nascita.
Ci vediamo a San Siro! Forza Inter.