INTER-HAPOEL BE'ER SHEVA, CURIOSITÀ E STATISTICHE

In collaborazione con Opta, tutti i numeri del ritorno in Europa League dei nerazzurri: Inter imbattuta a San Siro, Banega "re" dei passaggi

MILANO - Un gradito ritorno, quello in Europa, che l'Inter celebrerà giovedì 15 settembre a San Siro contro gli israeliani dell'Hapoel Be'er Sheva, squadra campione d'Israele che ha mancato di un soffio la qualificazione alla fase a gironi della Champions League a vantaggio del Celtic. In collaborazione con Opta ecco alcuni dati statistici e curiosità.

L'Inter si presenta alla fase a gironi dell'Europa League 2016/2017 forte di diversi precedenti favorevoli: in entrambe le partecipazioni alla competizione europea ha infatti superato la prima fase, senza mai perdere un match casalingo (tre vittorie e altrettanti pareggi).

Tra le fila dei nerazzurri ci sarà per la prima volta in Europa Ever Banega, giocatore che ha completato più passaggi nella metà campo avversaria nelle ultime due edizioni di Europa League (679), entrambe vinte.

Infine, l'Inter non ha mai incontrato squadre israeliane in Europa, e si tratta del primo precedente con squadre italiane anche per l'Hapoel Be'er Sheva.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati