APPIANO GENTILE - Ivan Perisic, rientrato dopo gli impegni con la nazionale croata, ha commentato in esclusiva ai microfoni di Inter Channel questo inizio di stagione con la maglia dell'Inter: "Sto bene, contro la Turchia è stata una bella partita ma siamo stati sfortunati, ci sono state tante occasioni ma abbiamo racimolato solo un 1-1. Comunque, se continuiamo così, la Croazia potrà fare molto bene".
"Come ho detto prima di partire con la Nazionale, qui all'Inter ci sono stati dei nuovi arrivi e abbiamo bisogno di tempo, non è facile per i giocatori che vengono da altri paesi. Ci si aspetta da subito che loro segnino e ci facciano vincere le partite ma dobbiamo aiutare sia loro che il nuovo allenatore. Solo insieme potremo fare buone cose".
In questa stagione l'Inter dovrà affrontare tre competizioni: "Il mister ha già detto che darà una chance a tutti. Avremo bisogno del contributo di ogni giocatore dato che, come appena ricordato, giocheremo su tre fronti, il campionato, la Coppa Italia e l'Europa League. Non sarà possibile disputare le partite solo con 12, 13 o 14 giocatori. Sono sicuro che tutti saranno pronti a dare il 100%".
In chiusura, un messaggio ai tifosi che ti vedono già come idolo assoluto: "Sono felice di saperlo, farò del mio meglio come l'anno scorso per dimostrare di meritarlo".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia