MILANO - A margine di un incontro organizzato da Nike presso lo store "Calcioshop" di Milano, nel quale ha incontrato un gruppo di ragazzi per spiegare loro i segreti di come ci si allena per diventare campioni, Ivan Perisic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti: "Ci dispiace di aver collezionato solo un punto finora, abbiamo bisogno di tempo per lavorare insieme. La prima partita non abbiamo giocato bene, nella seconda meglio ma nonostante le occasioni non siamo riusciti a vincere".
"Un problema aver cambiato allenatore a ridosso del campionato? È ovvio che quando si ha più tempo per lavorare insieme tutto è più facile ma adesso lo stiamo facendo e lo facciamo al meglio per iniziare a vincere e prendere fiducia, a cominciare da Pescara. Faremo di tutto per fare bene. Dobbiamo dare un segnale e lo faremo".
"La mia posizione in campo? Sono abituato a giocare ovunque, preferisco stare sulla sinistra ma lavoro per dare il meglio in qualsiasi ruolo. I grandi investimenti fatti? Una cosa ottima, ma ora dobbiamo fare del nostro meglio sul campo. Tocca a noi, dobbiamo raccogliere punti, il nostro obiettivo è la qualificazione alla Champions League".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia