MILANO - Sparta Praga, Southampton, Hapoel Beer Sheva. Con il sorteggio di venerdì 26 agosto a Montecarlo si sono definiti gli avversari dei nerazzurri nel girone della UEFA Europa League. L'esordio a San Siro sarà giovedì 15 settembre contro la formazione israeliana.
Nei prossimi giorni inizierà la vendita dei biglietti delle singole partite mentre i soli abbonati possono già aggiungere il pacchetto Group Stage all'abbonamento, a partire da soli 30 Euro (10 Euro a match). Una ragione in più per acquistare l'abbonamento al campionato: dal giorno successivo sarà infatti possibile accedere alla vendita del Group Stage Pack.
Il Group Stage Pack sarà acquistabile fino a alle ore 18.00 di giovedì 15 settembre ma la possibilità di confermare l'esatto posto di abbonamento (prelazione) sarà attiva fino a martedì 6 settembre compreso. Questo significa che da mercoledì 7 settembre i posti non confermati dagli abbonati saranno sbloccati ed offerti in vendita, sia per pacchetti sia per biglietti delle singole partite.
Per gli incontri del Group Stage della UEFA Europa League i secondi anelli blu, rosso e arancio non saranno aperti. Gli abbonati in tali settori potranno quindi scegliere da subito uno qualsiasi dei posti liberi nel primo anello o secondo anello verde. Un'occasione imperdibile per avvicinarsi al campo di gioco e vivere un'esperienza ancora più coinvolgente, a prezzi accessibilissimi (es pacchetto in Primo Anello Arancio a 40 Euro per 3 partite).
Ecco quindi un riepilogo della meccanica e delle tempistiche:
- Fino alla mezzanotte di martedì 6 settembre gli abbonati possono acquistare il Group Stage Pack di 3 partite e scegliere se confermare il proprio posto di abbonamento o acquistarne uno qualsiasi tra quelli liberi.
- Da mercoledì 7 settembre i posti non confermati dagli abbonati vengono liberati e messi in vendita. Prosegue la vendita del Group Stage Pack di 3 partite, fino alle ore 18.00 di giovedì 15 settembre.
Vi aspettiamo per Inter-Beer Sheva: appuntamento a San Siro il 15 settembre, ore 21.05. Forza Inter.