MILANO - L'attaccante nerazzurro Eder ha parlato in esclusiva a Mediaset Premium: "Quella di ieri è stata una grandissima tragedia. Il mio pensiero è quello di tutta la squadra e va alle famiglie, siamo vicini a loro. La serata con i tifosi è stata una bella, quando comincia la stagione si vuole partire sempre con il piede giusto ma non è un problema non aver vinto alla prima, la squadra c'è".
"Dopo la prima giornata c'è tutto il campionato davanti e possiamo fare bene. Il mister ci aveva parlato già in settimana del modulo. Il Chievo è una squadra preparata, noi possiamo migliorare ed è la cosa più importante. Abbiamo lavorato poco con il nuovo allenatore, ha la sua idea di gioco, è normale che ci voglia del tempo per preparare le partite. Dobbiamo farlo il più in fretta possibile".
"A livello personale sono sereno, alla fine del campionato scorso forse ho giocato un po' di meno, ma sono sicuro di poter fare bene avendo iniziato a lavorare con da subito con i compagni. Possiamo fare bene".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia