LE DICHIARAZIONI DI ZANETTI, GANDLER E SCABBIO

Di seguito le parole dei protagonisti della conferenza stampa tra Inter e Manpower

APPIANO GENTILE - Al termine della conferenza stampa tenuta all'interno del centro sportivo "Angelo Moratti", con cui è stata annunciata la partnership tra ManpowerGroup, Javier Zanetti, Michael Gandler e Stefano Scabbio hanno commentato così il nuovo accordo:

"Per noi come società è molto importante questa partnership, sono contento di essere stato scelto come Talent Ambassador. È fondamentale condividere tante strategie al fine di far crescere il club - ha commentato il vice president dell'Inter - Ci auguriamo di poter trovare altri partner al fine di crescere ancora e ambire ad obiettivi sempre più importanti".

"L'accordo con Manpower ci aiuterà a migliorare il nostro servizio dentro lo stadio, San Siro è la nostra casa e i tifosi sono parte integrante della nostra società. Vogliamo creare un ambiente migliore per le famiglie al fine di rendere lo stadio un luogo più sicuro e divertente - ha dichiarato Michael Gandler, CRO nerazzurro - Stiamo lavorando per creare altre partnership da sviluppare in futuro".

Infine Stefano Scabbio, presidente Area Mediterranea ed Europa Orientale di ManpowerGroup: "Per noi è una bella opportunità, crediamo in una squadra come l'Inter che è una chiara espressione di talento. Ci sono tutti i presupposti per sviluppare quello che noi auspichiamo e fornire un servizio di valore all'interno dello stadio.  Un commento poi sulla nomina di Javier Zanetti come Talent Ambassador di ManpowerGroup: Zanetti è la persona che meglio rappresenta il talento nella sua essenza sotto tutti i punti di vista. Siamo orgogliosi di poter abbinare il nostro brand a lui".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

tags: partner
Carica altri risultati