RISCONE DI BRUNICO - Senna Miangue, Loris Zonta e Andrea Pinamonti, in campo per un tempo di Inter-WSG Wattens, hanno rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter Channel nel postpartita. "C'è tanta differenza di ritmo con la Primavera - ha dichiarato il difensore belga -. Mancini mi aiuta molto dal punto di vista tattico, ma anche Sylvinho e Juan Jesus mi danno molti consigli. Voglio continuare ad allenarmi così e spero di raccogliere ancora minuti con la prima squadra".
"Siamo un po' stanchi ma tutto sommato è stato un test positivo - ha aggiunto il centrocampista classe '97 -. Sto imparando dai centrocampisti, chiedo sempre consigli a Felipe Melo, che è il più esperto di tutti".
Infine l'attaccante di Cles: "È andata bene, per me è stata la prima partita con la prima squadra. È stato molto emozionante, anche perché sono interista. Sono contento, è un passo importante per il futuro, voglio continuare a lavorare così per migliorare. Ringrazio tutti per il supporto, dal mister ai compagni. Sono completamente a disposizione della società, vedremo cosa mi aspetta".