GAGLIARDINI: "SIAMO STATI COMPATTI, MIGLIOREREMO ANCORA"

Ai microfoni di Inter TV il commento del centrocampista dopo il test contro lo Zenit San Pietroburgo: "In questo periodo della stagione manca lucidità, ma stiamo crescendo"

PISA - 'Una buona prova, da squadra compatta. Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene anche a livello fisico, meglio rispetto alle ultime due". Commenta così Roberto Gagliardini il 3-3 tra Inter e Zenit San Pietroburgo nell'amichevole giocata a Pisa.

"Loro hanno fatto due gol pazzeschi, c'è poco da dire. Mettere minuti nelle gambe aiuta ma c'è da lavorare e miglioreremo ancora. Volevamo una prestazione da squadra matura e compatta anche per cancellare la prova di Sion. Oggi eravamo accorti e compatti, siamo stati meglio in campo. Questo periodo dell'anno è fatto di carichi sulle gambe e manchiamo un po' di lucidità per questo".

Un commento poi sulle reti nerazzurre: "Antonio (Candreva, ndr) ha fatto un grande gol e siamo contenti per lui perché lo cercava da un po'. Siamo felici anche Lautaro e Mauro, è importante è fare gol. Finora abbiamo sempre trovato tanti tifosi dell'Inter ad accoglierci e la cosa non può che farci piacere". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati