BEST MOMENTS: LA STAGIONE DI MARCELO BROZOVIC

Il gol capolavoro a Udine, la doppietta alla Juventus e il sigillo contro il Napoli. Riviviamo insieme i momenti migliori della stagione appena trascorsa del centrocampista croato

1/7

MILANO - Jolly del centrocampo ed ottimo realizzatore. Marcelo Brozovic è risultato, al termine della sua seconda stagione all'Inter, il migliore per passaggi riusciti nella metà campo avversaria e secondo assist man dei nerazzurri.

E poi c'è quel gol contro l'Udinese, un arcobaleno che si insacca sotto l'incrocio alle spalle di Karnezis e votato dagli utenti di inter.it come il miglior gol della stagione. Una conclusione anche un po' fortunata? Passano 72 ore e Brozovic concede la replica, un gol fotocopia anche contro il Cagliari in TIM Cup. Due indizi, in questo caso, possono fare una prova.

Nei momenti migliori della "epic" stagione del croato inseriamo anche la prestazione contro la Juventus in semifinale di ritorno di Tim Cup (doppietta), ed il sigillo del 2-0 nella sfida vinta a San Siro contro il Napoli.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra
Carica altri risultati