GIOVANISSIMI REGIONALI: TEST AL "FACCHETTI" E 5° TORNEO CITTÀ DI CREMONA

Amichevole conclusasi 1-1 con una selezione Under 14 della Malesia per l'Inter di Mandelli, che dal 3 giugno sarà impegnata nel torneo internazionale di scena a Cremona

MILANO - Martedì in campo per i Giovanissimi Regionali, impegnati in amichevole contro una selezione Under 14 della Malesia. Al centro sportivo "Giacinto Facchetti" i nerazzurri pareggiano 1-1 in rimonta, replicando allo svantaggio iniziale con il colpo di testa di Moretti su calcio d'angolo al 12' del secondo tempo.

Archiviato positivamente il test odierno, i ragazzi di Marco Mandelli scenderanno nuovamente in campo nella quinta edizione del Torneo internazionale Città di Cremona, in programma dal 3 al 5 giugno. L'Inter, inserita nel Girone A, sfiderà nella giornata di venerdì 3 giugno la Cremonese (ore 11) e la formazione giapponese Dragons Kashiwa (ore 12).

Sabato 4 giugno sono in calendario ottavi e quarti di finale, domenica 5 giugno si chiuderà la competizione con le semifinali previste in mattinata e la finalissima nel pomeriggio. Tra le squadre protagoniste diverse formazioni di livello tra cui Liverpool, Valencia, Milan, Juventus, Wolfsburg, Metz, Galatasaray, Atalanta e Roma. 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati