BOCELLI AND ZANETTI NIGHT

In differita su Canale 5, alle ore 21.10, lo spettacolo benefico dell'<i>Open Air Theatre</i> di Expo. Sms solidale al numero 45592

1/3

MILANO - Grande successo per la "Bocelli and Zanetti Night", il concerto benefico tenutosi ieri sera all'Open Air Theatre di Expo, che per l'occasione ha riaperto le porte al pubblico. Un evento internazionale organizzato da Andrea Bocelli e dal vice president nerazzurro con l'obiettivo di supportare la Fondazione Pupi e la Andrea Bocelli Foundation nella raccolta fondi per finanziare progetti a favore dell'educazione dei bambini di Haiti e delle periferie di Buenos Aires.

Un appuntamento imperdibile che verrà trasmesso questa sera - in differita - su Canale 5, a partire dalle ore 21.10, e al quale hanno preso parte diversi big della musica (da Laura Pausini a Kylie Minogue) e dello sport. Tra questi, oltre a Pelé, Leonardo, Claudio Ranieri, Arrigo Sacchi, Roberto Carlos, Clarence Seedorf, anche diversi eroi del Triplete come Francesco Toldo, Ivan Cordoba, Esteban Cambiasso, Samuel Eto'o e il club manager nerazzurro Dejan Stankovic.     

"L'idea di questa iniziativa è nata un anno fa insieme ad Andrea (Bocelli, ndr) - ha dichiarato Javier Zanetti -. È una grande emozione e devo ringraziare tutti i cantanti e gli sportivi che hanno deciso di partecipare, dimostrando il loro affetto. I fondi raccolti serviranno alle nostre due fondazioni e anche il pubblico da casa potrà aiutarci mandando un sms o telefonando al 45592". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati