MILANO - Javier Zanetti e Benny Carbone, in rappresentanza di F.C. Internazionale alle finali della "Coppa Quartieri - Nel segno di Candido", evento promosso con l'obiettivo di valorizzare lo sport come strumento di socialità, divertimento, incontro, inclusione ed aggregazione nelle zone e tra i quartieri di Milano.
Il vice president ha autografato le fasce che saranno consegnate ai ragazzi e alle ragazze delle squadre finaliste, mentre l'ex attaccante e rappresentante del progetto Inter Forever sarà presente all'Arena Civica assieme a Chiara Bisconti e Lina Sotis per dare il via alla manifestazione.
Il programma del pomeriggio sarà completato da una partita di "calcio integrato", che vedrà protagoniste alcune organizzazioni che promuovono attività sportive rivolte a persone con disabilità.
L'iniziativa fa seguito alla firma del protocollo d'intesa tra il Comune di Milano, F.C. Internazionale e Comunità Nuova Onlus per il progetto "Sport Zone", programma di promozione sociale basato sulla pratica sportiva.