MILANO - Grazie al doppio successo contro il Prato, l'Under 15 di Stefano Bellinzaghi stacca il pass per gli ottavi di finale del campionato di categoria.
Dopo il 3-0 dell'andata, l'Inter si ripete nella sfida di ritorno giocato domenica al centro sportivo "Giacinto Facchetti": "Siamo contenti per le due vittorie e per il passaggio del turno - ha dichiarato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel al termine della sfida -. All'andata è stata una partita un po' più complicata perché non consocevamo l'avversario e giocavamo su un campo più piccolo, ma il risultato alla fine ci ha permesso di affrontare con serenità il match di ritorno. Abbiamo giocato seriamente e bene, meritando il successo".
Nel prossimo turno gli Under 15 affronteranno il Pescara: il match d'andata si giocherà in Abruzzo domenica 29 maggio, mentre la gara di ritorno è in programma una settimana più tardi a Milano. "Cercheremo di affrontare il doppio confronto con la stessa attenzione e voglia di fare bene" ha concluso Bellinzaghi.