STANKOVIC: "PROSEGUIRE SU QUESTA STRADA"

Le parole del first team club manager a Mediaset Premium: "Un anno positivo per noi. Mancini ha fatto un buon lavoro"

ROMA - Nel pre partita di Lazio-Inter, il first team club manager dei nerazzurri Dejan Stankovic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium: "Proseguiamo su questa strada. Cercheremo di fare una buona partita stasera, è un anno positivo per noi, con tanti giocatori giovani o nuovi Mancini ha fatto un buon lavoro".

Sul mercato, una domanda su due avversari di questa sera, Biglia e Candreva: "Due bravi giocatori che hanno tanta esperienza. Il lavoro però è quello di Piero Ausilio, ci penserà lui durante l'estate a cercare i giocatori giusti".

"Noi abbiamo giocatori bravi tecnicamente e con carattere. La testa conta tantissimo, quando giochi per l'Inter devi capire il peso della maglia, l'ambiente in cui ti trovi. Forse possiamo ancora crescere un poco da quel punto di vista".

Ex compagno di Stankovic è stato Diego Simeone: "Sono molto amico di Simeone, ma al momento e per l'anno prossimo l'allenatore è Mancini. Sono amico anche di Simone Inzaghi, il suo grande sogno era allenare la Lazio in Serie A e sono molto molto contento per lui".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati