JOVETIC: "SONO VENUTO QUI PER LASCIARE IL SEGNO"

"Voglio restare a lungo all'Inter. Con questa vittoria abbiamo lanciato un segnale importante". Così il numero 10 nerazzurro dopo Inter-Napoli

MILANO - Tra i protagonisti della vittoria dell'Inter contro il Napoli c'è anche Stevan Jovetic. Il numero 10 interista commenta così il bel successo ottenuto al "Meazza" dai nerazzurri: "Abbiamo lanciato un segnale importante con questa vittoria. Finché ci sono punti a disposizione, noi ci crederemo e daremo tutto. Poi alla fine vedremo dove saremo arrivati". 

"Ho vissuto un periodo non positivo ma adesso mi sto riprendendo e sto mettendo minuti nelle gambe. È stata un'emozione bellissima uscire tra gli applausi di San Siro. Ho giocato tanto nelle ultime due partite e sono sicuro che la condizione continuerà a crescere. So quanto posso dare e, al contrario di quello che ho letto sui giornali, sono venuto qui per restare a lungo e lasciare un segno importante". 

Chiusura dedicata all'intesa con Mauro Icardi, che cresce di partita in partita: "Sicuramente io e Mauro possiamo giocare insieme, non ci sono dubbi. Stasera, contro una squadra come il Napoli, abbiamo dimostrato che possiamo fare benissimo. E possiamo migliorare ancora". 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati