LA PRIMAVERA OSPITE A SKYSPORT24

Della Giovanna e Zonta ospiti negli studi di Rogoredo: "Grande emozione alzare la TIM Cup davanti al pubblico di San Siro"

MILANO - Ospite degli studi di SkySport24 il capitano della Primavera nerazzurra Fabio Della Giovanna: "È stata una grandissima emozione alzare la coppa a San Siro, con tutto quel pubblico. Quando entri in campo non guardi gli spettatori e ti concentri sulla partita".

"I primi 10 minuti del secondo tempo sono stati i più difficili, quando ancora ci contendevamo il pallino del gioco. Siamo stati bravi a resistere agli attacchi della Juventus e poi a vincere".

"Sono all'Inter da 11 anni, ho visto molti grandi giocatori nel mio ruolo. L'anno scorso mi sono allenato in prima squadra e mi ha colpito molto Andreolli per l'attitudine al lavoro".

'Festeggiamenti? Molto tranquilli, siamo andati a mangiare fuori tra compagni. Domenica riprendiamo subito il campionato, in trasferta a Salerno".

In studio anche il match winner della finale di ritorno di TIM Cup, Loris Zonta: "Dell'Inter mi piacerebbe assomigliare a Brozovic, creco di studiare i centrocampisti della prima squadra per imparare il più possibile".

"Il gol di ieri? Ho visto Radu che ha un lancio precisissimo e mi sono lanciato nello spazio. Non so neanche come ho controllato quella palla onestamente".

"Abbiamo festeggiato tutti insieme in maniera molto tranquilla, se Fabio dice che ho festeggiato più degli altri scherza".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati