FROSINONE - Il vice president nerazzurro Javier Zanetti ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Frosinone-Inter: "Il nostro presidente Thohir è stato molto chiaro, si lavora sempre in funzione di migliorare la squadra. Facciamo tante riunioni, si sta lavorando per portare l'Inter sempre più in alto".
Sul "voto basso" che Roberto Mancini si è dato in conferenza: "Tutti dobbiamo migliorare, si può sempre fare meglio. Speriamo che in queste ultime partite si possano fare risultati positivi che ci aspettiamo per salire più in alto in classifica".
Mancini sotto esame? "Lo abbiamo già ribadito: lavoriamo tutti insieme per la squadra. Quando ci sono momenti di difficoltà dobbiamo cercare di uscirne insieme e mettere i giocatori nella condizione di rendere al meglio delle loro possibilità".
Il Frosinone lotta per la salvezza: "È un campo molto difficile, dobbiamo stare attenti e concentrati per riscattare la sconfitta con il Torino. Loro cercheranno i 3 punti per la salvezza".
All'andata finì 4-0: "Sarà una partita completamente diversa, sia noi che loro attraversiamo un altro momento. L'importante è trovare la vittoria".